ultime offerte

Nel lavoro come nella vita, ci sono opportunità che non bisogna lasciarsi sfuggire. Ci sono treni da non perdere, perché portano lontano. Uno stage in un’organizzazione internazionale è uno di quei treni lì, un viaggio che può segnare in modo decisivo la tua carriera professionale.

Uno stage in Europa è indubbiamente un investimento sul tuo futuro professionale, ma può anche richiedere un investimento economico. Per questo, prima di iniziare la ricerca dello stage, è importante capire se e quanto questa esperienza possa incidere sulle tue finanze…

Vorresti fare un'esperienza di stage in Svizzera? Qui trovi una serie di informazioni utili sulla nazione elvetica.

Quali sono le soft skills più richieste dalle grandi aziende europee e dalle organizzazioni internazionali? Ce ne sono almeno 6 che sarebbe bene possedere…

Capodanno in viaggio

Per la nostra antica tradizione mangiare lenticchie a Capodanno è di buon augurio per un prospero anno nuovo, soprattutto dal punto di vista economico. Un’usanza questa che deriva da un’abitudine romana, quella di regalare una scarsella - una borsa di cuoio in cui si metteva il denaro - piena di lenticchie.