ultime offerte

Come probabilmente avrai notato, tutti gli annunci di stage pubblicati sul nostro sito sono scritti in lingue diverse dall’italiano. Se ti stai chiedendo il perché, è molto semplice: per fare uno stage all'estero è necessario saper parlare la lingua utilizzata nell'azienda o nell'organizzazione in cui si svolge lo stage. Molto spesso nei contesti internazionali la lingua di lavoro utilizzata non è quella locale, ma una lingua "commerciale" o "veicolare".

Quando si sente parlare di Danimarca i riferimenti più comuni ed immediati sono al clima poco ospitale o al carattere introverso dei suoi abitanti. Se stai cercando uno stage, o magari ne hai già trovato uno nel paese scandinavo, non ti far scoraggiare!
La Danimarca saprà sorprenderti e conquistarti. Non sei ancora convinto? Ecco allora tre ottime ragioni per iniziare a cercare uno stage in Danimarca.

Inizia il nostro viaggio tra le opportunità di tirocinio offerte dalle diverse organizzazioni internazionali. La prima tappa sono le Istituzioni e gli Organi dell’Unione Europea. Non perdere i prossimi approfondimenti!

Su Stage4eu trovi moltissime opportunità di stage in tutta Europa nelle aziende multinazionali e nelle organizzazioni internazionali dove la lingua di lavoro utilizzata è una lingua commerciale (o veicolare) anziché quella locale. La lingua veicolare più utilizzata nei contesti internazionali e nelle multinazionali è l’inglese.

Se hai finito gli studi (o ci sei quasi) e vuoi vivere un’esperienza professionale e di vita a Berlino, la città che alcuni definiscono la New York d’Europa per la varietà di culture che ospita, beh, forse sei pronto per rispolverare il tuo tedesco e cogliere una delle tantissime opportunità di stage che la capitale della Germania offre.

Se invece col tedesco sei a zero non preoccuparti: inizia a contare e andiamo, Berlino ti aspetta!

Ein, zwei, drei, vier, funf… Los geht’s!