Sono aperte le candidature per i programmi di stage dell’EUIPO-European Union Intellectual Property Office.

I Traineeship Programmes dell’EUIPO sono destinati a giovani laureati in diverse discipline (Information Technology, Telecomunicazioni, Economia, Statistica, Business analysis, Project management, Architettura, Ingegneria civile o industriale, Facilities Management, Quality and Performance Management, Audit, Finanza, Marketing, Legge, Risorse umane, Psicologia, Sociologia, Scienze politiche, Relazioni internazionali, Comunicazione, Product Design, Technical Design, Linguistica Computazionale, ecc..). 

E' richiesta un'ottima conoscenza di una delle cinque lingue di lavoro dell’EUIPO (inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo) e preferibilmente una buona conoscenza di almeno un'altra lingua ufficiale dell'UE.

I tirocini si svolgeranno ad Alicante, Bruxelles o Lussemburgo ed avranno la durata di 12 mesi (inizio compreso tra il 1 settembre e il 15 ottobre). Per gli stage con sede ad Alicante è prevista una retribuzione mensile pari a 1.200 euro mentre per le sedi di Bruxelles o Lussemburgo è di 1.400 euro.

La deadline è il 31 marzo 2024.

Guarda le offerte e invia subito la tua candidatura!