Aperte le candidature per il Traineeship Programme dell'European Union Agency for Fundamental Rights (FRA) a Vienna
I tirocini sono rivolti a laureati - che abbiano conseguito il titolo da non oltre tre anni ed entro un mese dall'inizio del tirocinio - con un'ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2).
I tirocini si svolgeranno nel Digital Services and Facilities Sector, Administration Unit. Il tirocinante sarà incaricato di:
- Fornire assistenza nell'aggiornamento e nella manutenzione delle applicazioni intranet dell'Agenzia utilizzando le tecnologie Microsoft365, come Microsoft SharePoint Online e PowerApps.
- Supportare la manutenzione del sistema di gestione dei documenti basato su Microsoft SharePoint Online, inclusa la migrazione e l'archiviazione dei dati legacy.
- Coinvolto nella sperimentazione, introduzione e implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale per migliorare l'efficienza operativa e amministrativa.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nelle tecnologie specificate. Tuttavia, il candidato deve dimostrare la volontà di imparare, sperimentare nuove tecnologie e possedere una spiccata attenzione ai dettagli.
Gli stage avranno una durata di 6 mesi e si svolgeranno dal 1° aprile 2025 al 30 settembre 2025. E' prevista una retribuzione pari a 1.542,11 euro mensili oltre al rimborso delle spese di viaggio A/R.
Il termine per la presentazione delle domande è il 25 febbraio alle ore 13:00