ultime offerte

Stiamo vivendo un periodo storico che probabilmente nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere. Molti tra voi hanno dovuto momentaneamente sospendere la ricerca di stage all’estero, ma è fondamentale, superato lo scombussolamento del primo periodo, ricominciare a investire sulla propria formazione, così da inserire nuove skill sul proprio curriculum non appena questo periodo terminerà. E se non possiamo supportarvi nella ricerca di stage all’estero, vi indichiamo alcuni dei corsi gratuiti online che vi permetteranno di investire in maniera proficua il tempo a disposizione!

In questi giorni che ci sembrano lunghissimi siamo tutti costretti ad uno stop forzato delle nostre attività abituali. La prima regola è quella di non abbrutirsi. Per aiutarvi in questa impresa vi proponiamo una serie di attività che, giorno dopo giorno, oltre a farvi superare la noia, vi prepareranno al vostro futuro stage all'estero. Andrà tutto bene!

In considerazione dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, Stage4eu sospende temporaneamente la pubblicazione delle offerte di stage in Europa

Intervista ad Andrea Gerli, Giornalista e Conduttore Rai News 24 e Docente presso la Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

Dal 1° gennaio 2021 entrerà in vigore The UK's points-based immigration system, un sistema a punti per stabilire se puoi entrare o rimanere nel Regno Unito per motivi di lavoro o studio.