Stage4eu al seminario "Lingue d’Europa, lingue in Europa" - Università di Roma Tre

Giovedì 10 ottobre Stage4eu al seminario "Lingue d’Europa, lingue in Europa" all’Università Roma Tre - Dipartimento di Scienze Politiche

 

Il seminario, destinato a studenti italiani ed Erasmus, è stato organizzato da EuropeDirect - CDE Discipol, dal Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Roma Tre in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Nel corso del seminario Chiara Carlucci ha presentato l’app e il sito web Stage4eu, dando particolare attenzione all’ambito delle conoscenze linguistiche, agli attestati, alle certificazioni ecc. necessari per uno stage all’estero. Il seminario sarà concluso da un laboratorio linguistico.

   

Coesione Italia GDL 2021-2027
Cofinanziato dall'Unione Europea
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Il progetto Stage4eu è cofinanziato dal Programma Nazionale Giovani, Donne e Lavoro FSE+ 2021 – 2027 (Piano INAPP 2023-2029)